(seilamortedellamianima)

di Ordinary Girl

L’ho rivisto
io
io
io ero in piazza con amici, amiche, e una fa
“Aspetta, aspetta” e non vuole farsi vedere da qualcuno
io non capisco
io aspetto
io
io 
io chiedo cosa succede
e lei mi dice “niente c’era un mio ex amico che s’è rivelato una merda”
ed io le dico
“ah, come si chiama?”
e lei “X”
ed io già tremando “ah.. X come?”
e lei dice il suo cognome
lei lo chiama con nome e cognome
ed io
io
io
io tremo
io lo vedo di spalle, forse, non lo so
stavo male
stavo così maledettamente male che
corro via
scappo
scappo e tremo
e prego
e voglio solo morire
e voglio solo lui
e voglio solo vederlo morire
e voglio solo un suo sguardo
e voglio solo strappargli via gli occhi
e voglio solo andare via, via, via
voglio
voglio
voglio solo lui e non vederlo mai più
non voglio dimenticarlo e
voglio che non sia mai esistito
e corro
corro
corro via
e mi siedo
mi siedo e tremo
e tremo e piango
e piango
e piango
e piango
e piango.

